martedì 30 settembre 2014

Smalti Pupa: nuovi Lasting Color Gel

Non è un mistero per nessuno che gli smalti Pupa siano tra i migliori sul mercato. Lo certifica anche NPD che riconferma i Lasting Colore Gel di Pupa leader del mercato smalti nel primo semestre di quest'anno.
Ma il brand, sempre pronto a compiacere le proprie clienti, cosa fa? Amplia la gamma, già molto ampia, con 16 nuove tonalità per l'autunno/inverno 2014/2015.


L'ispirazione per i nuovi arrivati è sicuramente la tendenza, la moda del momento. Ed ecco apparire blu, bordeaux, rossi, viola e verdi uniti in mix che soddisferanno tutti i gusti e le esigenze. 
Chi preferisce i toni neutri ed eleganti troverà le sfumature delicate e raffinate dei rosa cipria, dei grigi, degli azzurri e dei lilla. 
Chi, invece, è più attento ai trend del momento ed ama cambiare seguendo le tendenze potrà farlo grazie alle sfumature più decise di viola, fucsia, rosa con tonalità dalle più chiare alle più scure.

Il finish è ancora più lucido, garantisce un effetto vetro, liscio e pieno già dalla prima passata. Con la seconda, poi, la performance è perfetta, paragonabile a quella di uno smalto semi-permanente. L'effetto super glossato è dato dalle resine contenute nella formula, mentre la texture molto viscosa, plumping, è data dai plasticizzanti che, tra l'altro, rendono la formula più resistente. Quello che questi smalti non contengono, invece, è: toluene, formaldeide, DBP (dibutyl phthalate) e canfora.

L'applicatore è maxi, piatto e formato da 440 setole dal taglio arrotondato. Garantisce, così, una dosa ottimale di prodotto sia in prelievo che in rilascio, con conseguente facilità di applicazione dello smalto.


Ecco tutti i nuovi Lasting Color Gel:

097 - Classic Nude


098 - Russet Amber


 099 - Antique Alabaster


100 - Tropical Red


101 - Oxblood Red


102 - Ebany


103 - Aubergine


104 - Jellied Plum


105 - Bright Orchid


106 - Artichoke Flower


107 - Vintage Lilac


108 - Icy Cristal


109 - Celadon


110 - Emerald Green


111 - Peacock Feather


112 - Cordon Blue


Il prezzo consigliato è di 6,50 €.

Personalmente? Mi piacciono tutti. Ci sono tonalità che non sono tipicamente autunnali ma sul tema non sono una che segue questo tipo di regole. I colori pastello anche in inverno? Io dico: perchè no?
E voi?

Intanto vi lascio la linea completa, composta da 81 colorazioni.






2 commenti:

  1. l'unica cosa che non mi piace di questi smalti è che sono da 5 ml, per il resto sono fantastici! ti aspetto nel mio blog :)

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Io al livello di smalti li preferisco più piccolini perchè ho boccette di da 15 ml che non finirò mai e che magari per questo si fanno pagare! Allora passerò dal tuo blog! :))

    RispondiElimina