giovedì 7 giugno 2012

Welcome!!!!


Ciao…
eccomi qui. Un secondo per decidere di aprire, finalmente, un blog ed una settimana per trovare il coraggio di presentarmi. Mi chiamo Francesca ed ho 25 anni.
Mi è sempre piaciuto scrivere tant’è che il mio sogno fin da bambina era quello di fare la giornalista, fino a che non ho notato i grossi (e negativi) cambiamenti di chi fa questo mestiere e, quindi, del mestiere in genere. E’ finita che non mi sono più riconosciuta in quel lavoro che avevo molto idealizzato e non ho scritto più per un bel po’. Ma questo blog rappresenta l’alternativa, scrivere solo per passione e delle passioni, non scendere ad alcun tipo di compromesso, potersi permettere di pensare liberamente, prendere una posizione e scrivere di questa su qualsivoglia argomento. Ecco, appunto. Parlando di argomento vi presento di cosa vorrei umilmente scrivere.
Lo avrete sicuramente capito dal titolo e molte donne si saranno riconosciute in esso perché, diciamolo (ed anche con orgoglio, aggiungerei!), siamo effettivamente così!
Siamo vanitose, ci piace piacerci e piacere, e siamo sempre alla ricerca di ciò che può aiutarci a farlo al meglio. Scriverò di bellezza. Niente di impegnato ed impegnativo, me ne rendo conto, ma è proprio questo l’obiettivo del mio blog. Se dovessi descriverlo con tre parole sarebbero: relax, piacere, leggerezza (e Dio solo sa di quanta leggerezza ci sia bisogno in un periodo così “pesante”!).
Quali competenze ho per farlo? Nessuna, off course! Solo una “leggera malattia” per il tema ed i suoi componenti: make up, abbigliamento, accessori, scarpe e chi più ne ha più ne metta. Tutto questo mi porta ad informarmi continuamente sulle novità e non solo ed a spendere ingenti somme di denaro (no dai, scherzo! Ingenti no, ma quasi!!). Non sono preoccupata, però! Sono sicura di non essere sola, è una certezza che ho! Me lo confermate?
Quindi … piacere di conoscervi e spero tanto di riuscire nel mio intento!!Spero di regalarvi momenti di piacere e, perché no, esservi utile in qualche modo.
Mua (che non è la marca ma la riproduzione testuale del suono di un grosso bacio!)
Anzi la scriverò con due “M” perché se ne capisca l’intensità!!!
Mmua,
Francesca.

Nessun commento:

Posta un commento