venerdì 26 luglio 2013

Blush in crema Like a Doll Pupa + Giveaway!



Ogni persona appassionata di make up ha 1 (o più) debole per qualcosa in particolare. Il mio debole sono i blush e gli illuminanti. Mi fanno impazzire: i packaging così vari è curati nel design, le mille texture e finish, i colori, dai neutri ai più particolari ma sempre caldi, brillanti, sfumature che rimandano al benessere, alla salute… insomma, tutto di questi prodotti mi riporta all’immagine di donna, di sensualità, di felicità. Rifletteteci un attimo… cosa facciamo quando applichiamo gli altri prodotti? Smorfie, bocca aperta, occhi a mezz’asta… insomma, ci stiamo facendo belle ma in quel momento sarebbe bene che nessuno ci vedesse. Invece quando applichiamo il blush? Facciamo quello che dovremmo fare sempre, sorridiamo. Ecco perché per me blush=felicità!
Il mio ultimo acquisto  in quanto a blush è stato quello in crema di PUPA. Questo marchio, che io ricollegavo alle semplici “”trousse” da regalare a Natale, è diventato, per me, uno dei migliori. In ogni nuova collezione riesco a percepire l’impegno e la passione che poi PUPA trasmette con la sua comunicazione. Chiusa parentesi “I love PUPA” e tornando ai blush… saprete che è uscita un’intera linea di blush, la Like a Doll, divisa in 3 texture/finish: matte, shimmer e in crema. 



Da amante di questi prodotti devo dire che tutto fa brodo, mi piace tutto, ma prediligo il finish sheer, luminoso o bagnato (come molto spesso danno quelli in crema). Infatti, il primo che ho provato è stato proprio quello in crema, per l’esattezza il numero 202.





Che dire? Non posso che avere parole di lode per questo fantastico prodotto.
E’ un pesca/corallo aranciato molto discreto di per sé ma modulabile sul viso per un colore più deciso. La texture è qualcosa di meraviglioso (e anche difficle da spiegare). Al tatto, nel vasetto, è tipo un gel ma non appena cominciate ad applicarlo sul viso diventa una sorta di polvere impalpabile, Si sfuma con una facilità estrema, credo che fra tutti i blush in crema che ho provato, nessuno abbia questa sfumabilità. Non richiede particolari pressioni o pennelli. Basta procedere con le dita e sarà perfettamente sfumato. La durata è molto buona. L’ultima volta che l’ho applicato, l’ho messo su alle 8/8.30 del mattino e alle 17.20 (se non è precisione questa :P) era ancora lì. Con un velo di polvere sopra, poi, durerà veramente tantissimo. Concludendo, trovo ottimo questo prodotto e assolutamente da non perdere se siete blush addicted come me. Io ne prenderò altri (ah io l’ho acquistato da COIN per un costo di circa 12 euro, ma i prezzi PUPA possono variare in base al negozio).
Intanto, il 202, voglio regalarlo io ad una di voi. Voglio ringraziarvi per il vostro supporto e soprattutto nei miei giveaway voglio regalare prodotti che mi piacciono e con cui mi son trovata bene. Per provare a vincerlo, basterà seguire 3 semplici regole (oltre al fatto di essere residenti in Italia):

 
1 – iscriversi a questo blog cliccando su “unisciti a questo sito” e mettere  like alla pagina facebook (dove poi sarà pubblicato il nome della vincitrice).
2 – iscriversi al mio canale youtube  (dove a breve sarà aperto un altro giveaway)
3 – lasciare un commento in cui mi dite qual è il vostro blush preferito così posso prendere spunto ;) 

Il giveaway rimarrà aperto per tutto il mese di Agosto perché non avrò tante possibilità di caricare articoli, quindi supplirà alla mia assenza :)

Il 31 Agosto alle 00.00 lo chiuderò e qualche giorno dopo farò l’estrazione. Il nome della vincitrice sarà pubblicato qui e sulla pagina facebook.


In bocca al lupo e buone vacanze meraviglie!

Mmua,
Francesca.

56 commenti:

  1. Partecipo, mi piace il Berry Sparkle water blush di Kiko.
    GFC/FB/YT: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  2. ci sonoo! adoro il cheek+lips di model co.

    RispondiElimina
  3. partecipo
    fb/yt: milù bijoux
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it
    confesso che non sono patita per i blush...non ne ho ancora trovato uno che mi soddisfi!

    RispondiElimina
  4. partecipo,io adoro il blush e non esco mai senza un velo, per me è fondamentale
    al momento sto utilizzando il flawless perfection blush della maxfactor in una tonalità rosata classica (n.221)
    fb/gfc/yt: Tiana Ba
    labrasile@libero.it

    RispondiElimina
  5. partecipo e sto usando un blush della maxfactor
    fb yt gfc monica serra
    email theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  6. partecipo,sono in fissa per un blush collistar
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    youtube: poiu801214

    RispondiElimina
  7. partecipo :)
    il mio preferito è quello catrice
    email giuliana_leone@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. fb & gfc - fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it
    blush kiko in crema =)

    RispondiElimina
  9. un blush preferito non ce l'ho ancora per adesso ne sto usando uno della collistar..
    Fb e Gfc: Barbara Piula
    e-mail: Mad_Babi@live.it
    Grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  10. Partecipo ^_^ Il mio blush preferito del momento è quello dell'edizione limitata di essence me&my ice cream!
    gfc:giusyx19
    fb:giusy porzio
    yt: giusyx19
    eMail: giusyx19@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. ciao, partecipo molto volentieri!!!
    un blush che amo ultimamente è di catrice sui tono del pesca
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    yt: dhetey
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Ad averlo un blush preferito...:((
    gfc e yt:vivynz
    fb:viviana zimbone
    mail: vivynz@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. partecipo
    fb/yt: antonella togato
    gfc: antonella togato
    email: giglio-82@hotmail.it
    adoro il blush della essence babydoll liscio effetto seta

    RispondiElimina
  14. Partecipo non ho un blush preferito mi piacciono le tonalità sul rosa.
    Gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    youtube: ioelady
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  15. partecipo anch'io amo i blush rosa fb Anny Give Away gfc annamagnani75 youtube e email annamagnani75@libero.it

    RispondiElimina
  16. Eccomi..io adoro il blush in crema della mua (quello fucsia) ma ultimamente sto adorando il blush in crema della essence della collezione me & my ice cream, quando lo metto mi da il senso di sano, al contrario del mio pallore malaticcio tipico! :)
    GFC: antonellafalce
    MAIL : antonellafalce@hotmail.it
    FB :antonella falce

    RispondiElimina
  17. partecipo anche io, sto usando il blush della collistar e mi trovo bene
    Gfc Carmela De Martino
    Fb Carmela D'Aniello
    y tube: MsCiaccarella
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  18. Non ho un blush preferito al momento, ma mi piacciono molto sia rosati che aranciati <3
    FB Audrey Sorrentino
    GFC Audrey18
    YT adlysweetsoul
    Email a.d.r.y@live.it

    RispondiElimina
  19. Uso quello della kiko in crema o in polvere :)
    Elisabetta Coppola
    FB: puà Accessoires
    email: elisabetta-coppola@virgilio.it

    RispondiElimina
  20. partecipo
    adesso uso quello in polvere della essence e mi ci trovo abbastanza bene
    gfc/fb/yt:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  21. Partecipo con piacere.
    Ultimamente sto apprezzando molto un blush di NYX.
    In genere, adoro le tonalità tendenti al corallo ed i rosa molto tenui.

    GFC: Alessia
    YT: Alessia Lale
    FB: Alessia Lale

    alessialale at live.com

    RispondiElimina
  22. Partecipo con piacere! *_*
    Il mio blush preferito è quello della Essence "Sun Kissed"... è favoloso, il suo profumo di cocco mi inebria e mi fa pensare all'estate!

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    YT: Francesca Fraccalvieri

    Email: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
  23. Partecipo con piacere, grazie per il bellissimo giveaway! :)

    Il mio blush preferito è quello di Nyx. Si sfuma benissimo ed è quasi impalpabile. Lo sto amando.

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    YT: fradomy

    RispondiElimina
  24. partecipo con piacere!!!!ho usato tantissimi blush pupa ma al momento sto provando uno bio, Coleur Caramel, e mi trovo bene!
    fgc/fb/youtube:rosangela fracchiolla
    mail:rosangela80@teletu.it

    RispondiElimina
  25. eccomi :) io amo il blush della Bionike, ormai sono anni che uso solo quello :)
    gfc: Iena17
    fb: Anna Dolce
    mail: metallicocean@live.it

    RispondiElimina
  26. in questo momento sto usando il blush mua color pesca.. mi trovo molto bene anche se vorrei provarne uno in crema!
    fb: chicca cocca
    gfc: chiccacocca
    erika_giveaway@hotmail.it

    RispondiElimina
  27. partecipo

    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com
    Il mio blush preferito è quello di Nyx

    yt jasminem1984

    RispondiElimina
  28. partecipo
    mi piacciono molto i blush essence
    gfc. s.brandolone
    fb. sonia brandolone
    yt. sonietta271
    s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  29. PARTECIPO. IO STO USANDO IL BLUSH DELLA YESENSY (CREDO SI CHIAMI COSI)
    E' UN COLORE ROSA CHIARO MOLTO NEUTRO E' IN POLVERE IO
    NON AMO MOLTO QUELLI IN POLVERE PERCHE' DANNO QUELL' EFFETTO
    POLVEROSO E VORREI PROVARE TANTO QUELLO IN CREMA PER DARE UN EFFETTO PIU NATURALE

    FB: FRANCESCA SIBILIO.
    YT: FRANCESCA SIBILIO.

    RispondiElimina
  30. partecipo!
    in questo momento ne sto usando uno della kiko, ma ne ho provati tanti e mai nessuno mi ha deluso... forse non sono molto esigente ;-)
    gfc dolce candy
    fb incantesimi di fimo
    yt vincenzoquovadis
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Ciao cara, partecipo con molto piacere!
    Un makeup senza blush (secondo me) non sarebbe un make up completo! Lo adoro e lo metto sempre.. al momento sto usando quello Catrice e mi trovo davvero benissimo :D
    Incrocio le dita e grazie per l'opportunità ^-^

    Email: raggiodiluna@ymail.com
    Sono già tua fan su Fb: Cristina Concorsi
    E sono già iscritta da tempo anche su Yt: Raggio di Luna
    GFC: Raggio Di Luna

    RispondiElimina
  32. partecipo
    al momento sto usando un blush in crema della kiko, ma mi sono trovata bene anche con altre marche.

    gfc: ilaria falco
    fb: ilary falk
    yt: ilaria falco
    mail: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Argh, riposto il commento perché mi sa che Blogger se l'è mangiato, il primo O.o Dicevo, ultimamente sto apprezzando molto il blush Velvet Matte inviatomi dalla Buff'd Cosmetics, un rosa non troppo vivace adattissimo a questo periodo :)

    GFC: Federica
    FB: Federica Coactus
    YT: FeduMortuary
    E-MAIL: federicacossuu(at)gmail(dot)com

    RispondiElimina
  34. partecipo.
    sto usando un blush in crema della kiko. amo i colori sul pesca/rosso.

    gfc/fb/yt: clementina di nardo

    mail: cuoricino_baby@libero.it

    RispondiElimina
  35. ciao! partecipo volentieri a questo bellissimo give:)
    non ho una marca di blush preferita perchè ne ho provato davvero pochissimi! il colore che preferisco però è quello pesca:)

    RispondiElimina
  36. ciao partecipo molto volentieri io ultimamente per l' estate stò usando l' ultimo uscito in crema di kiko che posso usarlo anche come lucidalabbra molto sul pesca perfetto anche con l' abbronzatura

    RispondiElimina
  37. ultimamente sto adorando un blush di inglot che mi è stato comprato da 1 amica! è un colore davvero bello e portabilissimo!!! adatto a tutti i giorni!! è veramente iper pigmentato,ma basta sfumarlo un pò e il colore che avrete sulle guance è stupendo!!

    RispondiElimina
  38. ciao carissima, che bello questo blush, il colore è veramente bellissimo vedendolo dalla foto! io sto usando un blush della kiko sempre color pesca, è un colore che amo molto in estate! grazie mille per questa possibilità, incrocio le dita! un bacione e complimenti per il blog :) baci

    RispondiElimina
  39. Adoro troppo il blush,è uno dei tanti prodotti che non manca mai sul mio viso.Mi piace perchè dopo averlo applicato ho un viso luminoso,felice..insomma il viso perfetto per l'estate. A me piacciono di più i blush in crema,in particolare mi trovo benissimo con quello della catrice che mi è stato regalato,mentre tra i blush in polvere quello che trovo giusto per il mio viso è quello della kiko(Soft touch blush).Quello della pupa in foto è bellissimo,già me ne sono innamorata. W i blush :)

    RispondiElimina
  40. Ciao =) Allora di blush ce ne sn tanti carini ma io sono difficile perchè un pò impedita xD per ora ho preso fine fine one di benefit :P ma l'altro che mi ispira è amour di nars :P il problema è il
    costo xD

    xmq sul blog sono laura kyoo,anche su fb e anche su yt ^_^

    RispondiElimina
  41. Ciao!! Ho utilizzato vari blush ma i migliori che ti posso assolutamente consigliare sono due : il 943 framboise strawberry sorbet di Dior (premetto che era di mia madre xD) e il 04 Blod Coral della collezione Colour Explosion di Kiko !Sono tutti e due blush compatti e dal colore rosa-pesca! Strabuoni te li consiglio ;)
    Incrcio le dita strette strette per il giveaway e spero di essere la fortunata vincitrice :D un bacione!!!

    RispondiElimina
  42. Ciao! Purtroppo io non ho ancora trovato un blush che mi soddisfi a pieno. Ne uso uno trovato in una palettina comprata alla Gardenia ma non si stende come vorrei. Chissà che questa non sia la volta buona ;D

    RispondiElimina
  43. Mi piacerebbe provarlo, di solito uso quelli in polvere, in questo periodo uso la terra compatta di BV per dare un tocco vivace al mio viso che nonostante sia esposto al sole non prende mai colore! ^^
    Kya Chan su fb
    yt: Chiara Nuvola
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  44. Il mio blush prederito è lo Sugar Plum dell'Avon, un bellissimo rosa :))
    Veronica Murroni
    fb gfc Veronica Murroni
    email veronicamurroni@yahoo.it

    RispondiElimina
  45. il mio blush preferito è boudoir di neve cosmetic, è fantastico*.*
    fb/gfc/yt: francesca saladino

    RispondiElimina
  46. eccomi, partecipo pure io :)
    l mio blush preferito è essence
    Su Facebook e YouTunbe sono Vivona Pierangela
    su Gfc pieronzola83
    la mia email è pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Eccomi :D partecipo con paicerissimo!

    Il mio Blush preferito attualmente (sono una blush maniaca) è l'ultimo di Essence, della collezione Me & My Ice cream! Spero lo ripropongano nella collezione permanente, è favoloso!

    GFC: sherry86
    FB: Lucia Izzo
    email: fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  48. partecipo
    FB/YT: cristina caligaris
    email: cristina.caligaris@gmail.com

    non ho un blush preferito

    RispondiElimina
  49. partecipo molto volentieri
    fb/gfc/yt Carla Antognoni
    carla.antognoni@libero.it
    non ho una marca preferita, mi piacciono i colori chiari sul rosa o pesca

    RispondiElimina
  50. partecipo con piacere!
    fb e gfc: antonella balsamo email:anto11061979@gmail.com
    purtroppo non ho un blush preferito, attualmente uso quello della revlon

    RispondiElimina
  51. partecipo anche qui! :D

    GFC: Sekhmet
    YT: TheBlackBastet
    FB: Harley Quieenn

    per ora sto usando un blush pesca di Madina, mi piace cambiare spesso, quindi non ne ho uno preferito :p

    RispondiElimina
  52. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  53. Ciaoo partecipo.. Il mio blush preferito è quello color pesca di Madina
    gcf/fb: Denise Nicosia
    YT: DenyMakeup
    Email: piccolastella9318@hotmail.it

    RispondiElimina
  54. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  55. Buonaseraa!giveaway chiuso!ultimo commento valido quello di Denise Nicosia!domani estrazione!!in bocca al lupo a tutti!buon sabato sera!

    RispondiElimina
  56. Buonaseraa!giveaway chiuso!ultimo commento valido quello di Denise Nicosia!domani estrazione!!in bocca al lupo a tutti!buon sabato sera!

    RispondiElimina