venerdì 1 gennaio 2016

Calendario dell'avvento e giveaway di Natale 2015: Lash Extender di Paola P

Effetto ciglia finta, faux cils, "sono finte? No they're real", allunga, volumizza e bla bla bla! Su ogni mascara c'è almeno una di queste diciture!Rare volte ci sono riscontri reali, la maggior parte (correggetemi se sbaglio) rimangono parole stampate a caratteri eleganti sulle confezioni. La veritá, ed è una delle veritá più indiscutibili della storia, è che trovare il mascara, neanche perfetto, ma quantomeno corrispondente ai benefici che ricerchiamo, è un'ardua impresa e potrebbe richiedere anni e anni di prove, esperimenti, soldi spesi e arrabbiature piu o meno profonde! 

 
Ok ora ve ne dico io un'altra di veritá... ogni mascara, ogni singolo tubetto che avete collezionato nel tempo e che giace li nel limbo perchè non vi ha soddisfatte abbastanza o vi ha deluso profondamente... potrebbe diventare il vostro mascara ideale se abbinato al "Lash Extender" di Paola P.




Piccoli e brutti peletti neri che hanno, però, una resa eccezionale sulle ciglia. Sono fibre vegetali che appiccicate sulle ciglia grazie al mascara hanno DAVVERO un effetto ciglia finte! Potrebbero fare un pò senso ed essere un pò troppo svolazzanti appena tirate fuori lo scovolino, ma vi assicuro che questi unici 2 lati un pò così spariranno al cospetto di ciglia folte e allungate che vi troverete dopo l'applicazione.
Un ottimo prodotto, davvero. Per chi non le conoscesse giá, ecco come funzionano. Tre semplici mosse: prima passata del vostro mascara, una passata delle fibre Paola P (e fatela a seconda del risultato che volete ottenere. Io per esempio che ricerco sia volume che lunghezza parto dalle radici e ruoto fino alle punte. Se ricercata solo lunghezza, insistete solo sulle punte), infine nuova passata del vostro mascara per far aderire le fibre per bene e tenerle ferme tra i due strati. Serve solo questo per avere ciglia perfette. Non sono una che si entusiasma facilmente per i risultati dei cosmetici, anche perchè ho le mie idee e pretendo tanto, forse anche cose impossibili, ma vi assicuro che la resa di questo prodotto è ottima! 

Per quanto riguarda il costo, sul sito http://www.paolapmakeup.it/ che ha lo shop on line è di 26.90 euro. Io le ho acquistate al Cosmoprof e l'ho pagate (se la memoria non mi inganna, cosa che fa puntualmente però) intorno ai 15 euro. Per sapere dove acquistarle, sempre sul sito c'è la lista dei punti vendita divisi per regione.
Voi avete provato questo prodotto? Siete d'accordo con me?

Regole per partecipare al giveaway natalizio 2015:

1- essere iscritti a questo blog (clicca su "unisciti a questo sito")
2- essere iscritti al mio canale Youtube ( www.youtube.com/user/DonneVanity)
3- commentare liberamente i post del calendario dell' avvento (quelli dall'1 al 24 Dicembre).

Nei giorni successivi alla fine del giveaway selezionerò un commento random tra tutti quelli lasciati sotto i post e pubblicherò la vincitrice nel primo post (alla voce QUI).

Buona lettura su Donne&Vanity e buona fortuna!
 



3 commenti: