martedì 22 dicembre 2015

Calendario dell'avvento e giveaway di Natale 2015: primer Lisse Minute di Clarins

E dopo fondotinta, correttore, blush ed illuminante, facciamo un passo indietro e ritorniamo alle fasi iniziali del trucco. Oggi parliamo di primer. Prodotti amati o odiati (soprattutto dalle fautrici del total bio), senza dubbio tirano fuori il massimo da un trucco quando ce n'è bisogno. Si, perchè anch'io credo che non siano prodotti da utilizzare quotidianamente ma solo per le occasioni speciali. 

 
Onestamente, sono prodotti un pò pesanti per la pelle se usati frequentemente, ma quando se ne trova uno di qualità e lo si utilizza per essere perfetta in qualche occasione, la perfezione, appunto, è quello che si ottiene. 
Oggi vi parlo del Liss Minute di Clarins. 





Un primer che cancella ogni poro dilatato del vostro viso. Vedete immediatamnete l'effetto applicando un goccino de questa crema sulla zona interessata. Immediatamente i pori dilatati spariscono e la grana della pelle si uniforma e sembra perfetta. 
In questo modo il trucco che si andrà ad applicare successivamente aderirà in maniera ottimale dando un aspetto levigato, uniforme, quasi di porcellana alla pelle.

Ottimo prodotto ad un prezzo che poi non è così alto, considerando che durerà un sacco per quanto poco ne basta e per quanto utilizzato solo di rado, 24,90 euro.


Regole per partecipare al giveaway natalizio 2015:

1- essere iscritti a questo blog (clicca su "unisciti a questo sito")
2- essere iscritti al mio canale Youtube ( www.youtube.com/user/DonneVanity)
3- commentare liberamente i post del calendario dell' avvento (quelli dall'1 al 24 Dicembre).

Nei giorni successivi alla fine del giveaway selezionerò un commento random tra tutti quelli lasciati sotto i post e pubblicherò la vincitrice nel primo post (alla voce QUI).

Buona lettura su Donne&Vanity e buona fortuna!

6 commenti: