martedì 22 dicembre 2015

Calendario dell'avvento e giveaway di Natale 2015: rossetti Diva Crime di Nabla, Rouge Mon Amour

Avevo già parlato di un rossetto in questo calendario dell'avvento, ma un bel rossetto rosso natale non poteva mancare, ed io l'ho trovato nel Diva Crime di Nabla, nel colore Rouge Mon Amour.
Innanzitutto due parole sui rossetti in generale e sulla loro formula, ani no, una parola: ottimi! 


Sono rossetti confortevoli, che alla prima applicazione sono cremosi e si stendomo in maniera molto semplice e da subito piena di colore, poi si seccano un pò ed aderiscono alle labbra in modo da garantirne una tenuta veramente molto buona. Non è una vera e propria tinta perchè il colore non va a pigmentare le labbra, cioè durano a lungo ma se decidete di toglierlo e passate su un tovaglio vien via facilmente. Infatti, questa cosa mi ha lasciata perplessa per un pò, non capivo come mai resistessero, ma di fatto lo fanno, quindi perfetto così!




Il colore Rouge Mon Amour è un bellissimo rosso classico, neutro, senza arancione o blu dentro, quindi senza sottotono freddo o caldo. E' il rosso universale. Quello che sta bene a tutte.

Il costo di questi rossetti è di 12,90 euro.
Il vincitore potrà scegliere un Diva Crime a scelta, non per forza in questa colorazione.


Regole per partecipare al giveaway natalizio 2015:

1- essere iscritti a questo blog (clicca su "unisciti a questo sito")
2- essere iscritti al mio canale Youtube ( www.youtube.com/user/DonneVanity)
3- commentare liberamente i post del calendario dell' avvento (quelli dall'1 al 24 Dicembre).

Nei giorni successivi alla fine del giveaway selezionerò un commento random tra tutti quelli lasciati sotto i post e pubblicherò la vincitrice nel primo post (alla voce QUI).

Buona lettura su Donne&Vanity e buona fortuna!

5 commenti:

  1. ne sento sempre parlare bene di Nabla, ma non ho mai avuto occasione di provare il brand :))

    RispondiElimina
  2. adoro i rossetti nabla, sto facendo la collezione dei rossetti stile figurine eheheh... ammetto che su di me non durano tante ore però adoro la loro cremosità nell'applicazione, e poi che colori!!

    RispondiElimina
  3. ho puntato balkis e kernel... prima o poi saranno miei xD

    RispondiElimina