giovedì 30 ottobre 2014

Giveaway sul canale: vinci Rebel MAC e Clinique! 500+ GRAZIE!

GRAZIE... 500+ grazie... è questa la prima e sola parola che voglio rivolgervi! Grazie per darmi fiducia, seguirmi con affetto, condividere le vostre cose con me. Purtroppo, non è possibile dimostrare la mia gratitudine a ciascuno iscritto del mio canale youtube ma, ogni tanto, mi piace ringraziarvi così. Quindi nuovo video giveaway per voi!

 





Regole per il giveaway: (mi raccomando, il giveaway è sul canale e non qui, questo è solo un post per avvisarvi)

1 - essere iscritti al mio canale ( clicca qui per iscriverti http://www.youtube.com/user/DonneVanity?sub_confirmation=1 )
2 - essere iscritti a questo blog cliccando su "unisciti a questo sito"

3 - condividere il giveaway su facebook (o su un altro social se non avete facebook)
4 - commentare il video sul canale (sono ben accetti tutti i commenti con consigli, spunti, idee per il mio canale, per migliorarlo per me ma soprattutto per voi)!




Premio del giveaway

Pochette Make Up For Ever contenente:


- all about eyes serum Clinique (mini taglia)
- mascara high impact Clinique (mini taglia)
- rossetto Rebel Mac
Vi lascio qualche swatch di Rebel






Il giveaway rimarrà aperto fino alla mezzanotte del 20 Novembre 2014.
Pochi giorni dopo la chiusura, provvederò all'estrazione (random) e al controllo delle regole e scrivero nell'infobox del video il nome del vincitore (che avrà 4 giorni di tempo per farmi avere i suoi dati). 

Poi, invierò il premio tramite raccomandata, quindi tracciabile e sicura.

Spero che il regalo vi piaccia e che la comunità continui a crescere perchè è solo dallo scambio, dalla comunione, dal confronto che nascono le grandi cose! GRAZIE!

Nessun commento:

Posta un commento