venerdì 30 maggio 2014

Nuovo lancio Neve Cosmetics: Crema Mirtillosa!

Oramai è così da tempo, ogni nuova crema firmata Neve Cosmetics è un'esperienza sensoriale a tutto tondo. Per la vista con quei fantastici packaging tra il retrò e il fantasy. Per il tatto con la consistenza setosa dei prodotti. Per l'olfatto con quei profumi celestiali. E infine per il gusto con l'acquolina che quei profumi fanno venire. Questo è quello che ho pensato quando ho letto il comunicato stampa della nuova arrivata in casa Neve Cosmetics, la Crema Mirtillosa.

É descritta come un "cremoso burro di Karitè, ricco olio di Argan e tonificante estratto di succosi mirtilli". É adatta ad ogni tipo di pelle, anche quella più secca perchè contiene degli ingredienti, tra gli altri, con proprietà lenitive. 


Inutile dire che in quanto prodotto Neve Cosmetics questa crema è completamente vegana e priva di petrolati, parabeni e siliconi. 
Questi sono gli ingredienti contenuti: Ingredienti Crema Mirtillosa: Aqua [Water], Glyceryl stearate SE, Butyrospermum parkii (Shea butter) butter, Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, Dicaprylyl carbonate, Ethylhexyl stearate, Octyldodecanol, Cetearyl alcohol, Argania spinosa kernel oil, Vaccinium myrtillus (Bilberry) fruit extract, Tocopheryl acetate, Phenoxyethanol, Parfum [Fragrance], Lactic acid, Ethylhexylglycerin, Linalool, Amyl cinnamal, Geraniol, Citronellol, d-Limonene, Benzyl salicylate, Hexyl cinnamal.

La crema sarà lanciata il 4 Giugno sul sito Neve Cosmetics.
Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento