venerdì 14 marzo 2014

I miei rossetti Mac: nomi, finish, swatches!

 Ma come ci si disintossica da questa cosa? Come si fa a non rimanere succubi del fascino emanato da questo brand? A prescindere da scelte e gusti personali, il carisma di questo brand é insindacabile. Fa parlare di sè, attira l'attenzione, si fa desiderare e riesce a creare fan e proseliti ovunque ci sia anche soltanto 1 negozio. Il prezzo é sicuramente proibitivo ma ricompensato dalla qualità e professionalità dei prodotti. Che dire? Sono scelte, ed io ho scelto di acquistare, quando posso, questi prodotti. 
Il prezzo dei rossetti è di 18,65€. Qualcuno ad edizione limitata, come quelli della collezione di Rihanna, possono arrivare a 21,00€.




Questo articolo arriva, con un pó di ritardo, in "accompagnamento" al mio video "i miei rossetti mac" (in collaborazione con la splendida valymand) per cercare di mostrarvi meglio i colori dei rossetti che, magari, in videocamera non rendono al meglio.
Guardando la foto in basso, gli swatches mi sembrano abbastanza fedeli. Possono rappresentare un ulteriore spunto per chi li ricerca in giro per il web e per fare vari confronti.

Partendo dall'alto (vicino all'anello) e da sinistra:

All Fired Up - Retromatte
Private Party - Satin
Flat Out Faboulous - Retromatte
Relentlessly Red - Retromatte
Impassioned - Amplified
Lady Danger - Matte
Kinda Sexy - Matte
Ablaze - Matte
Ruby Woo - Matte
Diva - Matte
Twig - Satin
Bad Girl Riri - Matte
Pleasure Bomb - Matte
Charmed I'm Sure - Matte
Viva Glam Nicki - Satin


Vi lascio altre foto con diversa luminosità:




Bene, questi per supportare il video. Inutile dirvi che se ne è aggiunto qualcuno che non mancherò di mostrarvi. Intanto spero di esservi stata utile con questa carrellata.
Alla prossima!!

2 commenti:

  1. Non ne ho neanche uno uguale ai tuoi ma io adoro i fucsia e i prugna come tonalità!
    anche per me sono fra i migliori rossetti in circolazione!
    ma adoro soprattutto i Dazzleglass di MAC!
    e poi sanno di biscottino, che adoro!
    baci fucsia!

    RispondiElimina
  2. Ciao!allora se ami i fucsia non puoi proprio perderti (se non ce l'hai giá) girl about town e fusion pink!li ho presi da poco e soprattutto per il secondo non ci sono parole per descriverlo!è particolarissimo! Baci a te!!:))

    RispondiElimina