domenica 9 febbraio 2014

Calze effetto tatuaggio, il nuovo trend 2014



Una regola, se ce n’è una, nella moda è che bisogna essere veloci e dinamici per poter stare al passo dei suoi continui e, molto spesso, radicali cambiamenti. Quasi sempre, “quello che viene dopo” non è semplicemente un’evoluzione di "quello che c’era prima", ma un nuovo trend, inedito ed imponente a cui non si ha neanche il tempo di abituarcisi che già ce lo si ritrova addosso. 
Una di queste nuove tendenze, appunto, che maggiormente ha colpito la mia attenzione fashion sono le calze effetto tatuaggio. Le calze, simbolo di seduzione di per sé, aggiungono anche quel tocco sexy ed affascinante di un tatuaggio. Ovviamente, ne troviamo in tutte le salse, ma ce ne sono alcune particolarmente carine per quanto mi riguarda. 
Evitando quelle stracolme di disegni per le quali, secondo me, è molto più facile pensare che sia una calza e non un vero tatuaggio...

 











trovo che quelle semplici, con il disegno su una sola gamba e circoscritto in una zona precisa siano veramente molto belle.
E poi è il sogno di chi, come me, ha sempre voluto un tatuaggio ma mai superato la paura di farlo.

Voi cosa ne pensate? Ce le avete già? Quali avete scelto?
Io non ho ancora ceduto, ma solo perché non le ho ancora trovate!

2 commenti:

  1. ma che figataaaaaaaaaa!! le voglio!!! Teso cerca di capire dove si possono trovare!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ho capito male da Calzedonia! Ma devo verificare :P

      Elimina