martedì 7 maggio 2013

Review " Celebration nail laquer" Kiko!

Che fare se tutti,e dico tutti,i treni che devi prendere per andare al lavoro hanno un ritardo minimo di 30 minuti ciascuno? Scrivere, ovviamente!
Voglio parlarvi di due degli ultimi smalti di Kiko, i "Celebration nail laquer"!
Circa un mesetto fa, ancora speranzosa  che fosse arrivata la primavera, ho comprato il colore numero 419, un corallo molto intenso, e il numero 422, verde acqua/tiffany sempre molto intenso! Ma siccome della primavera neanche l'ombra mi son detta che non potevo aspettarla ancora, e ho dato un tocco di colore al grigio primaverile (si lo so,é un accostamento orrendo ma a Milano esiste anche questo!) mettendo prima il color corallo, poi il verde acqua!
Ad una prima occhiata, proprio lì nel negozio, mi sembravano molto simili, rispettivamente al 358 e al 389 della scorsa primavera o 2 primavere fa (santa memoria)! Allora ho cercato questi ultimi nel negozio per confrontarli e... è avvenuto un miracolo che vi voglio assolutamente raccontare! Ero con il mio ragazzo, il quale, vedendo il confronto fra il 422 e il 389  mi dice (giuro testuali parole): "ma non vedi che in questo c'è più azzurro e in quest'altro c'è più verde?"! Volevo piangere dall'emozione!!






Comunque assodato che sono tutti diversi, decido di prenderli! Costano 4.90 € ciascuno e se non mi sbaglio sono in edizione limitata! Ecco i confronti:






Le colorazioni sono bellissime, intense! Il pennellino è il solito Kiko che a me personalmente piace molto, abbastanza largo e che facilità l'applicazione! Devo precisare, però, che in questo caso, nel pesca (vecchia edizione) e nel verde (nuova edizione) mi sembra ci sia lo stesso problemino (credo al pennellino), e cioè alla prima passata lascia un sacco di righe che si portano dietro lo smalto! Tutto sommato, però (e meglio nel verde) la cosa si risolve con la seconda passata imbevendo per bene il pennellino! La durata degli smalti é stata eccezionale: il 419 corallo mi è durato 5 giorni, facendo i mestieri di casa, lavorando e prendendo tutti i mezzi possibili! E il secondo 4 giorni,ero a Londra, ho avuto a che fare con valigie e cose varie, ed è rimasto lì, fisso! Ricordo sempre, perche merita menzione, che io utilizzo la base e il top coat di Essence "Better than gel" che trovo fantastici! Lo smalto non mi è mai durato cosí tanto!

Quindi, considerando prezzo, qualitá, durata e reperibilitá, il mio giudizio è assolutamente positivo! Voi ne avete qualcuno? Come vi trovate?
Alla prossima!

Mmua,
Francesca.





6 commenti:

  1. Il 389 ce l'ho... è bellissimo! I Celebration, però, non li ho ancora provati...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio! Si il 389 è proprio un bel colore!!Mette allegria! :)

      Elimina
  2. articolo molto gradito! non sapevo proprio se prendere o meno questi smalti!

    RispondiElimina
  3. Ciao Silviaa!! Si si, io lo consiglio! Del resto con gli smalti Kiko devo dire che mi son sempre trovata bene! :)))

    RispondiElimina
  4. sono capitata qui per caso,complimenti hai davvero un blog bellissimo!
    Nuova follower,se ti va passa da me,mi farebbe davvero piacere,un bacino!
    http://melissamena.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie, sei molto carina! Certo passerò dal tuo blog! :)

      Elimina