venerdì 5 aprile 2013

TAG: i più spesso!


Ciao a tutti,

ebbene si, ecco il mio primo tag qui sul blog! Si tratta di rispondere a 10 domande sui prodotti maggiormente utilizzati divisi per categoria! Quindi, prima di iniziare, voglio ringraziare Maddy che mi ha taggata! Grazieee!!

Il fondotinta che usi più spesso: quello che uso più spesso (e del quale è in arrivo la review) è il fondo minerale ad alta coprenza di Neve Cosmetics! E’ super coprente (nonostante sia minerale), da un effetto vellutato alla pelle, è luminoso, leggero e dura a lungo! Insomma, è un Signor Fondotinta! Forse avete intuito se la review sarà positiva o negativa...



Il correttore che usi più spesso: io parlo di correttore e parlo di “coprire le imperfezioni” piuttosto che le occhiaie, quindi citerò quello che utilizzo per coprire “le vergogne” :P E’ il Full cover di Make Up Forever!Ha bisogno di presentazioni? Non credo! Possiede l’unica (o quasi) caratteristica che ogni buon correttore DEVE avere: la coprenza!
                                              
  

La cipria che usi più spesso: ecco, questo è uno di quei prodotti che alterno quasi sempre. Parlerò della Mineral Booster di Elf solo perché è quella che sto utilizzando in questo periodo (anche perché siamo agli sgoccioli!!). E’ un cipria molto buona, impressionante l’effetto vellutato della pelle non appena applicata!
                                                       

Il primer occhi che usi più spesso: qui faccio il discorso inverso alla cipria, perché attualmente sto utilizzando la Rugiada per Make Up di Neve Cosmetics (che è un ottimo primer) ma la mia base per eccellenza è il Primer Potion di Urban Decay! Se non vi struccate, il trucco potrebbe rimanere per giorni!!

                                                


L’ombretto in polvere che usi più spesso: mmh, bella domanda! Qui vario molto! Però sicuramente è un ombretto contenuto nella palette Naked ed è Sin! Soprattutto durante la settimana, per andare al lavoro, molto spesso applico questo ombretto chiaro e molto luminoso su tutta la palpebra e poi faccio una riga di eyeliner! 

 
                                             

L’ombretto in crema che usi più spesso: qui vado spedita! E’ il paint pot Indianwood di Mac! E’ un oro scuro stupendo, che illumina molto, dura tantissimo e può essere applicato tranquillamente senza base perché non va assolutamente nelle pieghette, anche a fine serata!

                                                  

La palette che usi più spesso: senza dubbio lei, la famosissima (quasi fino alla nausea, no scherzo, non credo possa nauseare mai) Naked di Urban Decay! E non dirò nient’altro giusto per non essere ripetitiva :P

                                                   



Il mascara che usi più spesso: attualmente è l’High Impact di Clinique che ho preso in una pochette con matita nera e siero annessi! La Clinique fa spesso di questi kit che, in proporzione ai prodotti singoli, non costano molto e danno l’opportunità di provare numerosi loro prodotti. Questo mascara mi piace, l’effetto più evidente è la lunghezza, allunga molto le ciglia, volumizza ed incurva di meno.

                                                           

Il blush che usi più spesso: avendo io la “blushite” cronica, alterno sempre. Veramente qui non riesco a dire un prodotto specifico, cambio ogni giorno e a rotazione praticamente uso tutti quelli che ho.

                                                      

Il rossetto che usi più spesso: ovviamente, assolutamente, chiaramente le tinte Yves Saint Laureant! (cliccando qui potrete vedere il video e due articoli più giù trovate la review).

                                                        

Ecco qui, fatto! Questi i prodotti che utilizzo di più o più spesso! Sarei molto curiosa di sapere i vostri, fatemeli sapere con i commenti qui sotto! 
Ovviamente siete tutti/e taggati/e!!
Mmua,
Francesca.

5 commenti:

  1. Ottimi prodotti. Abbiamo in comune la Naked e il mascara clinique. Mi sono unita ai membri del tuo blog. Se ti va passa da me (www.pinkfard.blogspot.com) e fai la stessa cosa. Ti aspetto. DanielaB. Ciaoo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela! Mi sono iscritta, brava! Anch'io partecipo a Blogger We Want You, se ti va scambiamoci un pò di voti! :P

      Elimina
  2. Ciao, nuova iscritta, se ti va passa da me, c'è un premio http://borntobelazy.blogspot.it/2013/05/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina