Secondo giorno della prima settimana del tag "6 Settimane, Signor
Rossetto". Oggi il tema è "i marchi più acquistati". Premettendo che mi
son dovuta fare un pò di pressione per sceglierne solo tre, sono giunta ad una
giusta conclusione.
Cito questi tre marchi perchè effettivamente sono i miei preferiti non
solo per i rossetti. Apprezzo quasi tutti i prodotti di questi marchi.
martedì 18 marzo 2014
lunedì 17 marzo 2014
Tag Sei Settimane, Signor Rossetto! S1/G1
Wow, questa
l’espressione esatta per definire questo tag. Ma prima di addentrarci nel
magico mondo dei prodotti cosmetici, fatemi prima ringraziare le due ragazze, o
le due menti geniali come si sono definite e giustamente aggiungerei, che hanno
ideato questo tag di proporzioni abnormi: Laura e Des di trucchisvelati.it.
Siccome
questo tag durerà moltissimo tempo e presuppone un certo numero di articoli,
voglio spiegarvi come funziona, così linkerò questo articolo in tutti gli altri
per chi non lo seguisse dall’inizio, cioè dall’articolo di oggi.
venerdì 14 marzo 2014
I miei rossetti Mac: nomi, finish, swatches!
Ma come ci si disintossica da questa cosa? Come si fa a non rimanere succubi del fascino emanato da questo brand? A prescindere da scelte e gusti personali, il carisma di questo brand é insindacabile. Fa parlare di sè, attira l'attenzione, si fa desiderare e riesce a creare fan e proseliti ovunque ci sia anche soltanto 1 negozio. Il prezzo é sicuramente proibitivo ma ricompensato dalla qualità e professionalità dei prodotti. Che dire? Sono scelte, ed io ho scelto di acquistare, quando posso, questi prodotti.
Il prezzo dei rossetti è di 18,65€. Qualcuno ad edizione limitata, come quelli della collezione di Rihanna, possono arrivare a 21,00€.
Il prezzo dei rossetti è di 18,65€. Qualcuno ad edizione limitata, come quelli della collezione di Rihanna, possono arrivare a 21,00€.
domenica 9 febbraio 2014
Calze effetto tatuaggio, il nuovo trend 2014
Una regola, se ce n’è una, nella moda è che bisogna
essere veloci e dinamici per poter stare al passo dei suoi continui e, molto
spesso, radicali cambiamenti. Quasi sempre, “quello che viene dopo” non è
semplicemente un’evoluzione di "quello che c’era prima", ma un nuovo trend,
inedito ed imponente a cui non si ha neanche il tempo di abituarcisi che già ce
lo si ritrova addosso.
giovedì 6 febbraio 2014
Estée Lauder e Stephanie Seymour
Amiche della bellezza e, soprattutto, Estée Lauder addicted,
ecco una notizia in anteprima per voi!
ESTÉE LAUDER FIRMA CON L’ICONA DELLA BELLEZZA STEPHANIE
SEYMOUR.
La notizia è di ieri, 5 Febbraio. E queste sono le
parole del Global Brand President Estée Lauder
:“Stephanie è l’icona della bellezza moderna per eccellenza. Bella e
affermata nella moda, nello spettacolo e nella vita.
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