lunedì 7 dicembre 2015

Calendario dell'avvento e giveaway di Natale 2015: smalti Faby, Meteor Shower

Basta con "le mani sono il nostro biglietto da visita". Io dirò solamente che se si è in ordine con le mani e con le unghie, allora potremmo sembrarlo in generale anche quando tanto in ordine non si è. Mentre non vale il contrario. Pensate a quando siete vestite e truccate bene ma non avete fatto la manicure... non va a sminuire tutto il lavoro sull'outfit e sul trucco? Secondo me si. E sono arrivata a questa cosapevolezza dopo anni ed anni in cui ho mangiato le unghie e non solo. Se ci penso ora me ne vergogno! Non nego che a volte ci ricasco ma corro subito ai ripari.



In questo post voglio presentarvi gli smalti migliori, secondo la mia opinione e la mia esperienza, presenti sul mercato. Parlo del brand Faby. Sono smalti sviluppati con cura, qualità, convinzione. 

Sono boccette da 15 ml e con un pennellino della giusta larghezza e con le setole folte quanto basta. Il pennellino così strutturato permette un'applicazione precisa, senza striature e subito piena. La pigmentazione dei colori è spettacolare, carica già alla prima passata, assolutamente perfetta con due. E lo smalto su cui voglio concentrarmi oggi si distingue in particolar modo in questa aspetto visto che è uno smalto glitter. Parlo di Meteor Shower della collezione Future Faby che vi ho presentato in questo post



Gli smalti glitter, si sa, non sono molto carichi di colore ma tendono a rilasciare solo le pagliuzze contenute in un gel abbastanza trasparente. Ma Mateor Shower no. Si differenzia proprio perchè alla prima passata l'unghia è completamente ricoperta di glitter luminosissimi. E' proprio una nail art gioiello. Sono stupendi glitter argentati e rosa che creano dei giochi di luce degni della lucentezza dei diamanti. Uno dei miei preferiti e soprattutto uno dei migliori smalti per Natale!





Vi svelo un segreto. Sabato dovevo andare a fare le unghie dall'estetista ma non avendone una di fiducia non sapevo chi scegliere. Dopo aver guardato un pò di siti, ho trovato ed ho visto che utilizzava smalti ed attrezzatura Faby. L'ho scelta... e non me ne sono pentita. Chi sceglie questo brand sa riconoscere e vuole offrire la qualità!

Se sarà questo il post estratto, il vincitore potrà scegliere uno smalto Faby a sua scelta!

Regole per partecipare al giveaway natalizio 2015:
1- essere iscritti a questo blog (clicca su "unisciti a questo sito")
2- essere iscritti al mio canale Youtube ( www.youtube.com/user/DonneVanity)
3- commentare liberamente i post del calendario dell' avvento (quelli dall'1 al 24 Dicembre).

Nei giorni successivi alla fine del giveaway selezionerò un commento random tra tutti quelli lasciati sotto i post e pubblicherò la vincitrice nel primo post (alla voce QUI).

Buona lettura su Donne&Vanity e buona fortuna!

16 commenti:

  1. Hai perfettamente ragione, purtroppo io per lavoro uso solo nude, ma è vero, se sono in ordine le mani è in ordine tutto :)))

    RispondiElimina
  2. ho visto un colore bordeaux stupendo , e un verde bosco che comprerei al volo, peccato che da me non vendano questa marca

    RispondiElimina
  3. non adoro molto gli smalti glitterati, ma conosco una che ne va matta: mia figlia!! sarebbero perfetti per lei :)

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi smalti faby
    mi ispirano parecchio ma ancora non ho avuto opportunità di provarli
    yt trillina palemi
    gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  5. sono stupendi gli smalti faby non ho mai avuto modo di provarli
    marialice pompilii su fb e yt
    rosaspina86 sul blog
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Fantastici!!! Per capodanno sarebbero perfetti *_*

    GFC: L557
    YT: LIly InWonderland
    EMail: takemetowonderland@live.it

    RispondiElimina
  7. Bellissimi smalti! Di Faby ne ho uno rosa molto carino!

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Io purtroppo sono proprio ciompa per quanto riguarda gli smalti xD ma passo ore a guardare video tutorial e immagini di ragazze che fanno nail art, ne sono innamorata *.* Quello smalto glitterato poi è fantastico! Non ho mai provato questa marca, sarei curiosa di provarla =)

    RispondiElimina
  10. è da un pò che non uso gli smalti, ma appena avrò le unghia più forti riprenderò alla grande

    RispondiElimina