giovedì 31 dicembre 2015

Calendario dell'avvento e giveaway di Natale 2015: rossetti Mulac Cosmetics

Per chi non avesse seguito sulla pagina Facebook, per questioni di tempo non ho potuto caricare gli ultimi 2 articoli del calendario dell'avvento. Ho chiesto, quindi, di ripostarne 2 perchè erano prodotti che bene o male avevo già recensito e per i quali ho confermato la mia opinione con le ultime uscite. La mia proposta è stata accolta positivamente e quindi eccomi qui con il penultimo post.


  
Se per la palette non ho aspettato neanche un secondo per acquistarla, per i rossetti, e non so il perchè, l'ho fatto. Ma alla fine, com'era prevedibile, ho ceduto e ne ho acquistati due. Sto parlando dei chiaccherati Wacky Lipsticks di MULAC. 

Ho voluto prenderne "solo" due per provare colori e qualità, anche se onestamente avevo pochi dubbi. Io mi son sempre aspettata molto da Cindy, dalla sua fantastica creatività e dal suo innegabile talento, e, come la Differente Palette di cui parlo in questo articolo e che mostro e/o utilizzo nei video qui di seguito, anche i rossetti mi hanno soddisfatta. 





Parliamo un attimo delle colorazioni. Più o meno sobrie, di certo particolari. Anche quelle più "normali" contengono un pò di particolarità. E non sono poi così facili da accostare ad altri rossetti sul mercato per somiglianze o similitudini. Anche la qualità è ottima, per un'alta percentuale, infatti, sono prodottti naturali. E l'aspetto fondamentale per me non è tanto questo, quanto esser riusciti ad ottenere da un prodotto naturale prestazioni paragonabili a quelle di prodotti basati su formaluzioni con tutt'altro tipo di ingredienti. Infine, la durata. Ottima. Sarà anche la texture scelta per questi prodotti, e cioè una texture secca, qualche rossetto di più, altri meno, ma comunque non sono presenti in questa collezione rossetti cremosi o glossati. Grazie a Dio! 

Nello specifico, io ho acquistato:



Marilyn, spettacolare fucsia con dell'aranciato dentro (a mio parere). Ha un finish opaco che si aggrappa alle labbra e resiste per molte ore. Ma, state attente ad eventuali pellicine sulle labbra perchè le metterà in evidenza.
Sorbet, arancio pastello chiaro e intenso. Un colore spettacolare che cercavo da tantissimo tempo ma che non avevo mai trovato come lo avevo in testa. Questo è esattamente il colore che cercavo del finish che desideravo.  MULAC lo definisce "pastello", per quello che mi riguarda è un matte, forse un pò più scorrevole rispetto alla texture opaca vera e propria.








Vi lascio il video in cui ve li mostro e ne parlo un pò.


Vi ho ripostato questo articolo perchè la mia opoinione su questi prodotti non è cambiata, anzi si è confermata buona acquisto dopo acquisto. Ora i miei rossetti Mulac sono 6 ed ho un nuovo preferito, Cheri della collezione Tastylip Lipsticks, un bellissimo ed intenso rosso ciliegia che indossavo in questo video e che ha ottenuto un sacco di complimenti!




Il costo di questi rossetti è di 11.90 euro ed il vincitore potrà sceglierne uno tra i Wacky Lipsticks, Tasylip Lipstick o gli ultimissimi Groovy Lipsticks.

Regole per partecipare al giveaway natalizio 2015:

1- essere iscritti a questo blog (clicca su "unisciti a questo sito")
2- essere iscritti al mio canale Youtube ( www.youtube.com/user/DonneVanity)
3- commentare liberamente i post del calendario dell' avvento (quelli dall'1 al 24 Dicembre).

Nei giorni successivi alla fine del giveaway selezionerò un commento random tra tutti quelli lasciati sotto i post e pubblicherò la vincitrice nel primo post (alla voce QUI).

Buona lettura su Donne&Vanity e buona fortuna!
 

5 commenti:

  1. Marilyn è dabbero bello come colore :)

    RispondiElimina
  2. Marilyn tira fuori l'aranciato di ogni donna tranne che il mio... e tiro un sospiro di sollievo, visto che su di me resta altamente fragoloso e con una nota leggermente fluo!
    Insieme le amiche mi hanno regalato il blush Ariel che è la morte sua, come si suol dire...

    RispondiElimina