giovedì 3 dicembre 2015

Calendario dell'avvento e giveaway di Natale 2015: Mascara Shocking di Yvès Saint Laurent

Ed è arrivato, finalmente, il turno del mascara. Immancabile, inevitabile, insostituibile (se non dalle ciglia finte) mascara. E non posso non parlare di uno dei miei mascara preferiti, lo Shocking di Yvès Saint Laurent. Quella del mascara perfetto è una ricerca lunga, estenuante, fatta di prove e riprove e probabilmente destinata a fallire. Chi di voi abbia trovato il mascara dei suoi sogni che garantisce curvatura, lunghezza, volume lo ammetta subito cosicchè tutte noi possiamo inviadiarla. Ma questo mascara per me fa la differenza fra i tanti.

Ve ne avevo già parlato anche in questo video.


E' il mascara Shocking di Yvès Saint Laurent. Racchiuso in un elegantissimo pack dorato, dal lusso raffinato tipico di questo brand che amo anche per molti altri prodotti, è un mascara nero intenso che sa donare alle ciglia il volume e la lunghezza adatti per farsi notare.



Normalmente, sono solita fare 2/3 passate del macara per ottenere l'effetto che cerco, con questo, invece, riesco a lavorare le ciglia per bene anche con una sola (che poi ne faccio sempre due perchè non so accontentarmi, ma l'effetto è ben visibile anche solo con una passata).
Lo scovolino è di una dimensione media, che prende bene tutte le ciglia senza tralasciarne (come fanno gli scovolini piccoli), nè sporcare ovunque (come capita con gli scovolini molto grandi). E' in fibre sintetiche, morbide e che pettinano bene le ciglia. 




La consistenza del prodotto è cremosa, ma non troppo, così da fissarsi bene sulle ciglia dopo l'applicazione. La durata fall out nel corso della giornata è minimo e nulla di particolarmente grave. Si strucca bene e con facilità.

Non è il mio mascara ideale (che non so se esiste o esisterà... e se è esistito?) ma sicuramente uno dei migliori che abbia mai provato.

Ma me l'aspettavo, è raro che YSL mi deluda.


Regole per partecipare al giveaway natalizio 2015:
1- essere iscritti a questo blog (clicca su "unisciti a questo sito")
2- essere iscritti al mio canale Youtube ( www.youtube.com/user/DonneVanity)
3- commentare liberamente i post del calendario dell' avvento (quelli dall'1 al 24 Dicembre).

Nei giorni successivi alla fine del giveaway selezionerò un commento random tra tutti quelli lasciati sotto i post e pubblicherò la vincitrice nel primo posto (alla voce QUI).

Buona lettura su Donne&Vanity e buona fortuna!

9 commenti:

  1. bellissimo
    yt trillina palemi
    gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  2. amo i mascara ma anche io ancora non ho trovato il MIO mascara, l'unico che mi piaceva era uno vecchio della maybelline con il pack fuxia... mi faceva delle ciglia stupende

    RispondiElimina
  3. Anche io faccio fatica a trovare un mascara che mi piaccia 😊

    RispondiElimina
  4. questo non l'ho mai provato, ma da come ne parli, sembra molto buono. Dovrò farci un pensierino :)

    RispondiElimina
  5. Io sono una frana coi mascara per questo li utilizzo raramente!

    RispondiElimina
  6. neanch'io ho trovato ancora il mascara dei sogni
    marialice pompilii su fb e yt
    rosaspina86 su gfc
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Questo mascara farà le ciglia wow!!!! :D

    RispondiElimina
  8. Sembra davvero valido questo mascara!

    RispondiElimina