domenica 23 novembre 2014

Wacky Lipsticks di Mulac Cosmetics: Marilyn e Sorbet, recensione e swatches!

Se per la palette non ho aspettato neanche un secondo per acquistarla, per i rossetti, e non so il perchè, l'ho fatto. Ma alla fine, com'era prevedibile, ho ceduto e ne ho acquistati due. Sto parlando dei chiaccherati Wacky Lipsticks di MULAC. 

Ho voluto prenderne "solo" due per provare colori e qualità, anche se onestamente avevo pochi dubbi. Io mi son sempre aspettata molto da Cindy, dalla sua fantastica creatività e dal suo innegabile talento, e, come la Differente Palette di cui parlo in questo articolo e che mostro e/o utilizzo nei video qui di seguito, anche i rossetti mi hanno soddisfatta. 





Parliamo un attimo delle colorazioni. Più o meno sobrie, di certo particolari. Anche quelle più "normali" contengono un pò di particolarità. E non sono poi così facili da accostare ad altri rossetti sul mercato per somiglianze o similitudini. Anche la qualità è ottima, per un'alta percentuale, infatti, sono prodottti naturali. E l'aspetto fondamentale per me non è tanto questo, quanto esser riusciti ad ottenere da un prodotto naturale prestazioni paragonabili a quelle di prodotti basati su formaluzioni con tutt'altro tipo di ingredienti. Infine, la durata. Ottima. Sarà anche la texture scelta per questi prodotti, e cioè una texture secca, qualche rossetto di più, altri meno, ma comunque non sono presenti in questa collezione rossetti cremosi o glossati. Grazie a Dio! 

Nello specifico, io ho acquistato:



Marilyn, spettacolare fucsia con dell'aranciato dentro (a mio parere). Ha un finish opaco che si aggrappa alle labbra e resiste per molte ore. Ma, state attente ad eventuali pellicine sulle labbra perchè le metterà in evidenza.
Sorbet, arancio pastello chiaro e intenso. Un colore spettacolare che cercavo da tantissimo tempo ma che non avevo mai trovato come lo avevo in testa. Questo è esattamente il colore che cercavo del finish che desideravo.  MULAC lo definisce "pastello", per quello che mi riguarda è un matte, forse un pò più scorrevole rispetto alla texture opaca vera e propria.








Vi lascio il video in cui ve li mostro e ne parlo un pò.


2 commenti:

  1. marylin prima o poi ,cme ti avevo già scritto, sarà mio!!! dovrò vedere se trovo un bel malva , bordeaux, che adoro in inverno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Eh si, Marilyn vale proprio la pena! :) Fammi sapere se lo prendi e come ti ci trovi!!

      Elimina