lunedì 17 marzo 2014

Tag Sei Settimane, Signor Rossetto! S1/G1



Wow, questa l’espressione esatta per definire questo tag. Ma prima di addentrarci nel magico mondo dei prodotti cosmetici, fatemi prima ringraziare le due ragazze, o le due menti geniali come si sono definite e giustamente aggiungerei, che hanno ideato questo tag di proporzioni abnormi: Laura e Des di trucchisvelati.it.
Siccome questo tag durerà moltissimo tempo e presuppone un certo numero di articoli, voglio spiegarvi come funziona, così linkerò questo articolo in tutti gli altri per chi non lo seguisse dall’inizio, cioè dall’articolo di oggi. 
Il tag, sperando di averlo capito bene, è mirato ad esplorare, nel vero senso della parola e capirete perchè, tutti gli aspetti relativi ad un prodotto cosmetico per volta. Si inizia con il rossetto, e si chiamerà “6 settimane, Signor Rossetto”. Per ciascun prodotto ci sono degli spunti di riflessione su cui imbastire l’articolo divisi per 6 settimane con 5 articoli a settimana. Alla fine, conosceremo a fondo il prodotto in questione ciascuna volta e potremmo sbirciare nelle collezioni di molte! Il che non è tanto positivo, perché non immagino neanche di quanto si allungherà la mia wishlist!
Partiamo! Lo spunto di oggi è “Come li sistemo”. Tasto dolente da subito, ma via il dente, via il dolore.
In realtà, l’espressione adatta per definire questa fase è work in progress. Si perché ho provato il fantastico mondo dell’espositore, ma il mio ha troppi pochi posti per i rossetti che ho. Quindi l’idea è quella di prenderne un altro o altri (a seconda dei posti disponibili). Intanto mi muovo tra questo, un interno dei cioccolatini Lindt per i rossetti Mac che, però, quando l’ho fatto avevo giusto 15 rossetti quanti i posti disponibili, ora ne ho presi degli altri, e una cassettiera che è palesemente un limbo in attesa dei suddetti espositori. 







I rossetti sono prodotti belli anche da vedere, molto spesso hanno dei packaging di stile e design. Ecco perché penso di volerli tutti esporre in appositi spazi, così da essere più comodi alla presa ed apprezzabili agli occhi. Soprattutto i miei, che me li riguardo con amore e fierezza ogni volta che ci passo davanti!

Un'altra regola del tag è quella di taggare, appunto, una blogger o vlogger diversa in ciascun articolo. La mia prima taggata è Karen di Oltreilmakeup e di 01Karen87 su Youtube! 

2 commenti:

  1. Mi piace un sacco quell'espositore!! Ps Laura ha un altro blog che si chiama "Le tentazioni di Laura", purtroppo non fa parte del mio staff ; D un bacione, alla prossima!

    RispondiElimina
  2. Grazie! Solo che deve trovare un pò di compagnia! Grazie per la segnalazione del blog di Laura così sistemo i link! :)) Alla prossima!!

    RispondiElimina