lunedì 7 ottobre 2013

Tutte pazze per Pupa... io per prima!



Tutte pazze per Pupa… e giustamente! Io già lo ero sinceramente, com’è possibile capire dal mio post sui blush Like a Doll che trovate più in basso (o qui se non avete voglie di ricercarlo!). Con questa operazione, davvero, ha conquistato il mio cuore. Ho già espresso su facebook quello che penso di questa grande operazione. E’ geniale, vantaggiosa, conferma di un impegno da parte del brand di fidelizzare la clientela senza ricorrere a mezzucci palesemente diretti alla mera vendita dei prodotti, bensì offrendo valore aggiunto alla vendita, mettendo in primo piano non il guadagno economico ma la condivisione, la conoscenza, l’esperienza e, ancora di più, la soddisfazione del cliente.
Ho avuto l‘opportunità di avere accesso a 4 coupon, utilizzando l’account di mia sorella la quale non è molto interessata alla cosmetica (lo so, dovrei disconoscerla, ma è sempre mia sorella :P ). Ero impaziente di provare gli ombretti in crema Pupa Vamp, quindi ho utilizzato i coupon da 5 euro per quelli. Vediamo gli acquisti:




Lasciando da parte (seguirà un post apposito) i 2 ombretti a destra che sono dei paint potMAC, gli smalti sono il num. 055, un blu chiaro più che un azzurro, molto carino anche se non proprio autunnale e il num. 015, decisamente più adatto a questa stagione, un rosso con del vinaccia dentro, infatti mi fa venire in mente il vino, non so perché.



Non li ho ancora applicati perché sono in fase unghie disastrate . Ma, credo, la qualità degli smalti Pupa è più o meno sempre confermata.
I due ombretti sono il num. 301, un azzurro riflessato argento molto luminoso, e il num. 600, un melanzana con riflessi viola molto elegante.



Di questi, ho provato il 301, l’ho volontariamente applicato senza base per provarlo ed ha tenuto perfettamente, come intensità colore, durata, e senza pieghette. FANTASTICI!

Ecco tutto meravigliee, un bacione e alla prossima!

Mmua,
Francesca.

2 commenti:

  1. Mi piace tanto il numero 15, quel color vinaccia si rivede in tante collezioni di brand differenti ma ancora non ne ho acquistato uno :(

    RispondiElimina
  2. Ciao! Si hai ragione, è uscito in molte collezioni! E' un colore proprio autunnale e lo trovo molto elegante! Tra l'altro questo fa parte della linea effetto gel, sono molto curiosa di provarlo! Tu se intanto ne prendi qualcuno, fammi sapere quale hai scelto :))

    RispondiElimina