venerdì 12 luglio 2013

Sugarbox, box di Giugno!


Ancora una volta... grazie Sugarbox!

Tranquilla alla mia scrivania... sento la voce del mio capo che mi dice “ Fra... c'è un pacco per te!”. Ma io non aspetto pacchi, penso dubbiosa! E il corriere GLS appare come un miraggio porgendomi la box di Giugno di Sugarbox! Solo un sentimento: riconoscenza, verso chi si aspetta un mio pensiero, una mia riflessione (senza avermi “chiesto” la positività di questa mia riflessione, non so se ci siamo capiti)!.


Il mese scorso, come vedete dall'articolo più in basso (eccolo http://donneevanity.blogspot.it/2013/06/grazie-sugarbox.html se non volete scendere giù ;) ), era senza dubbio una bella box, senza contare la sua finalità solidale che la rendeva speciale a prescindere. Ma questo mese... beh questo mese, è proprio una box degna di nota! Vi presento i prodotti che ho trovato...

1- REVLON, Colorstay Ultimate Suede Lipstick, nella colorazione numero 010 “Womenwear”. Bellissimo color fragola chiaro, più tendente al rosa che al rosso che, da descrizione del prodotto, dovrebbe avere una lunghissima durata! Vi farò sapere!!




2 – BIOCLIN, Deodorante delicato per prevenire gli odori e lasciare una pelle fresca ed asciutta. Comodissimo in quanto formato travel size.





3 – NUXE, Huile Prodigeuse Or. La perla di questa box: una mini taglia del famoso (e costoso) olio prodigioso. Ne esistono due versioni: classica e oro. Nel pacchetto c'era quella oro con glitterini che in estate è di gran lunga più glamour. E' un olio multiuso, può essere utilizzato in viso (magari non questo con i glitter!), sul corpo o sui capelli. E' un concentrato di 6 oli preziosi (Borragine, Iperico, Mandorla Dolce, Camelia, Nocciola, Macadamia) e Vitamina E, che idratano e illuminano! Lo userò tantissimo per sublimare l'abbronzatura!




4 – BJOBJ, Argilla Bianca Shampoo. Shampoo ristabilizzante del cuoio capelluto grazie all'azione purificante dell'argilla bianca. Indicato anche contro inestetismi quale la forfora. Questo è presente in formato full size e nella confezione c'era anche un campioncino di crema viso per pelli miste ed impure!



5 – PLANTER'S, Maschera Viso Doposolo Aloe Vera, io ne ho trovate 2! L'Aloe, si sa, ha grandi proprietà lenitive e rinfrescanti. Questa maschera è formulata con principi naturali, oltre all'aloe, per avere anche un effetto fissante dell'abbronzatura. E' da tenere in posa 5/10 minuti, poi da massaggiare per fare assorbire il prodotto rimasto sul viso dopo l'asportazione della maschera!



6 - 1 campioncino di crema dopo sole anti age per viso e corpo Planter's. Mi fa sempre piacere provare prodotti di questa marca.


Ovviamente questa è una presentazione di questa fantastica box. Non appena proverò i prodotti, non mancheranno recensioni ed opinioni!
Per quanto mi riguarda, sono prodotti di tutto rispetto. E, per il secondo mese consecutivo, sono rimasta piacevolmente soddisfatta di questo servizio.
Ancora un grazie a Sugarbox! :)

Mmua,

Francesca.

Nessun commento:

Posta un commento