domenica 9 giugno 2013

Grazie Sugarbox!



La mia prima sorpresa (e forse anche l'ultima! :P) ed io sono troppo contenta! Contenta che il mio blog sia stato preso in considerazione per ospitare recensioni, pensieri, riflessioni! Ma, prima di lasciarmi andare nel vortice dell'entusiasmo, magari vi spiego cosa è successo!
Qualche giorno fa ricevo una mail da Sugarbox in cui mi si prospettava l'invio della box di Maggio per poter fare esperienza del loro servizio, provare i prodotti all'interno e parlarne, poi e onestamente, nei miei spazi! Primi momenti, entusiasmo a livelli esagerati. E non perchè prodotti da recensire mi sarebbero arrivati gratuitamente a casa, no! Ero emozionata perchè il mio blog (meglio definito come "il mio bambino") era arrivato agli occhi di persone del settore che potevano decidere di considerarlo o meno, e l'hanno fatto! Alla base, quando metti tanta passione e tanto impegno in quello che fai, qualsiasi grado di riconoscimento è una vittoria, una conquista, una soddisfazione!
Ma,  al di lá di questa premessa che ci tenevo a fare... entriamo nel vivo!
La prima e importante cosa che devo dirvi è che questo mese Sugarbox  ha dato il suo contributo alla ricerca e, grazie a voi, ai vostri abbonamenti, questa cosa potrebbe diventare veramente decisiva! Per ogni abbonamento sottoscritto, infatti, 2 euro saranno devoluti all'AIRC, Associazione che si occupa di ricerca contro il cancro. Insomma fare del bene in qualsiasi forma, prendere parte a queste iniziative, dare il proprio contributo (e non si parla solo di quello economico) è sempre cosa buona e giusta!



Ora vi presento i prodotti che ho trovato nella mia box! E quando li avrò provati ve li recensirò!

1 - Hairmed, S5 condizionante istantaneo. Questo credo sia in taglia intera, ha 100 ml di prodotto ed una durata di 12 mesi dall’apertura. É un condizionante, appunto, che si applica dopo lo shampoo e poi va risciacquato. É consigliato anche come idratante dopo sole per l'estate contro sole, salsedine o cloro.
                                                      




2 - Ombretto Mesauda. Non è indicata la colorazione specifica, non ci sono numeri né nomi.  È un blu molto scuro dal finish satinato!L'ho provato solo una volta (e comunque io con i colori molto scuri ci vado cauta, mi fanno un pò paura!) e non è male. Ha una pigmentazione media  e non è per niente polveroso, anzi è abbastanza vellutato come effetto. In più,  il pochissimo colore che ho prelevato si è sfumato facilmente con un normale pennello da sfumatura!


3 - Maschera idratante Estethil.  E’ una maschera in panno (o meglio non è una crema, non so nello specifico che tessuto sia), va fatta aderire al viso e tenute in posa per 10 minuti.  Contiene acido ialuronico, quindi con effetto anti age. Secondo la descrizione ha “una marcata azione idratante e nutriente, attenua le rughe e i segni d’espressione”.  Vedremo… Inoltre, sempre di Estetil ho trovato 3 campioncini: una BB cream, uno scrub peeling viso e una crema viso idratante 24 ore.


4 - Mousse Aloe Zinc 20 di Canova . E’ una mousse lenitiva per viso e corpo con proprietà lenitive, appunto, epitelio- riparatrice, e anti rossori. Contiene 20 ml di prodotto ed ha una durata di 12 mesi. Può essere appliccata più volte al giorno secondo necessità.

                                                      

5 - Fluido corpo idratante Biofficina Toscana.  Una crema corpo nutriente, idratante e restituiva che contiene olivello spinoso. Questa l’ho applicata un paio di volte. Le prime impressioni sono buone. Non mi ha creato fastidi, si assorbe molto velocemente e non fa rimanere quella fastidiosa sensazione di unto. L’odore ( tra l’altro questa è nuova profumazione) è agrumato secondo etichetta e secondo il mio ragazzo, io sento più il profumo dell’olivello spinoso… che vi starete domandando “e com’è l’odore di olivello spinoso”. Avete ragione, io non lo so, ho usato una crema viso tempo fa con lo stesso ingrediente e riconosco l’odore, e a me non è che faccia impazzire ma… questione di nasi!
                                                      

Bene, questi sono i prodotti che ho trovato nella mia box. Li proverò tutti e ve li recensirò.
Ringrazio ancora di cuore Sugarbox per la fiducia.
Al prossimo articolo.

Mmua,
Francesca


2 commenti:

  1. ciao cara, stavo leggendo il tuo ultimo post e volevo farti i miei più sinceri complimenti per questa opportunità che ti hanno dato. sono pienamente d'accordo con te, quando fai una cosa con passione, avere dei riconoscimenti è una grande soddisfazione. sono molto contenta per te! spero che il tuo blog possa crescere sempre di più! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho parole per l'affetto che mi dimostri sempre! :) Grazie! Sono proprio contenta che quello che faccio o dico possa trovare l'interesse di qualcuno! Un bacione!

      Elimina