Il nome non poteva essere piú azzeccato! Contourmania... come la "moda" che impazza sui social e proveniente principalmente dall'America. Non so voi, ma io ogni volta che apro il mio profilo Instagram 1 post su 3 è un video sul countouring neanche troppo leggero di beauty addicted sparse per il mondo.
Ora, premettendo che non é quello l'effetto che cerco, sono anch'io fan di questa tecnica che permette di ricreare (laddove non ci fossero) o valorizzare volumi e armonie del viso.
I prodotti per farlo sono veramente tanti, in crema, in polvere, fluidi e chi più ne ha più ne metta, ma quello che sto per presentarvi è veramente innovativo e a lanciarlo è Neve Cosmetics.
Si tratta di Contourmania, una penna a doppia punta (una scura, l'altra chiara) per il contouring su tutti i tipi e colori di pelle.
Per la prima volta il prodotto da contouring è comodo, veloce nell'applicazione, facilmente trasportabile in borsetta perchè non necessita di pennelli per l'applicazione o altri prodotti per completare il look.
Una penna completamente bio, vegan, dal look fresco caratteristico del brand.
Il prodotto è facile da sfumare e può essere utilizzato prima del fondotinta per un effetto leggerissimo o dopo per valorizzare tratti e scolpire maggiormente il viso.
Contourmania sarà disponibile da domani 20 Maggio sul sito nevecosmetics.it. Il costo sarà di 9.50 € ma sarà in offerta lancio a 7.60 €.
Se già era dura rinunciare al contouring, ora sarà impossibile!
Nessun commento:
Posta un commento