Voglio parlarvi di due degli ultimi smalti di Kiko, i "Celebration nail laquer"!
Circa un mesetto fa, ancora speranzosa che fosse arrivata la primavera, ho comprato il colore numero 419, un corallo molto intenso, e il numero 422, verde acqua/tiffany sempre molto intenso! Ma siccome della primavera neanche l'ombra mi son detta che non potevo aspettarla ancora, e ho dato un tocco di colore al grigio primaverile (si lo so,é un accostamento orrendo ma a Milano esiste anche questo!) mettendo prima il color corallo, poi il verde acqua!
Ad una prima occhiata, proprio lì nel negozio, mi sembravano molto simili, rispettivamente al 358 e al 389 della scorsa primavera o 2 primavere fa (santa memoria)! Allora ho cercato questi ultimi nel negozio per confrontarli e... è avvenuto un miracolo che vi voglio assolutamente raccontare! Ero con il mio ragazzo, il quale, vedendo il confronto fra il 422 e il 389 mi dice (giuro testuali parole): "ma non vedi che in questo c'è più azzurro e in quest'altro c'è più verde?"! Volevo piangere dall'emozione!!
Comunque assodato che sono tutti diversi, decido di prenderli! Costano 4.90 € ciascuno e se non mi sbaglio sono in edizione limitata! Ecco i confronti:
Quindi, considerando prezzo, qualitá, durata e reperibilitá, il mio giudizio è assolutamente positivo! Voi ne avete qualcuno? Come vi trovate?
Alla prossima!
Mmua,
Francesca.
Il 389 ce l'ho... è bellissimo! I Celebration, però, non li ho ancora provati...
RispondiEliminaTe li consiglio! Si il 389 è proprio un bel colore!!Mette allegria! :)
Eliminaarticolo molto gradito! non sapevo proprio se prendere o meno questi smalti!
RispondiEliminaCiao Silviaa!! Si si, io lo consiglio! Del resto con gli smalti Kiko devo dire che mi son sempre trovata bene! :)))
RispondiEliminasono capitata qui per caso,complimenti hai davvero un blog bellissimo!
RispondiEliminaNuova follower,se ti va passa da me,mi farebbe davvero piacere,un bacino!
http://melissamena.blogspot.it/
Ciao! Grazie, sei molto carina! Certo passerò dal tuo blog! :)
Elimina